public/

Chiosco Bar via T. Fiore. Pubblicato il bando per l’affidamento

È stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune il bando di selezione per l’affidamento in concessione del chiosco bar di via Tommaso Fiore.
A costituire oggetto di concessione è, oltre ai locali del chiosco bar, anche l’area attrezzata annessa. Questi saranno concessi in uso al concessionario, il quale dovrà garantire sempre e comunque la fruibilità pubblica dell’intero complesso.

La concessione avrà durata di 9 anni, eventualmente rinnovabili. Il canone annuo di base stabilito è di 2.000,00 Euro oltre I.V.A., soggetto ad offerte al rialzo. Sarà possibile rispondere all’Avviso entro le ore 14.00 del 5 maggio 2015.

«Si tratta di un’area che, se ben gestita e curata, potrebbe rappresentare un ulteriore punto di aggregazione per gli abitanti della zona e non solo – ha dichiarato l’Assessore al Patrimonio Piero Plantone. – L’Ente, sempre più stretto dal venir meno delle risorse necessarie a garantire gli interventi di manutenzione richiesti, deve necessariamente ragionare in un’ottica di collaborazione pubblico-privato per impedire il degrado di zone della nostra città che, se opportunamente curate, potrebbero invece esserne piccoli fiori all’occhiello. La nostra speranza è che vi sia un’ampia partecipazione alla gara e che le proposte che perverranno abbiano l’ambizione di contribuire alla crescita socio-economica e alla cura della nostra bellissima Noci».

Tutti i dettagli QUI.

Comunicato Stampa - Comune di Noci

Info notizia

27 aprile 2015

Altre di politica

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

13 marzo 2024

PD e Autonomia Differenziata: si punta al referendum abrogativo

Commenta questa notizia